Select your language

Select your language

17

Mar 2012

VII Congresso giuridico-forense per l'aggiornamento professionale

Andrea R. Castaldo relatore al VII Congresso giuridico-forense per l'aggiornamento professionale

17 March 2012
Appuntamento organizzato dal CNF - Scuola Superiore dell'Avvocatura. Tavola rotonda su “La formazione del libero convincimento del giudice sugli atti e giusto processo”.
Venerdì 16 marzo il Prof. Avv. Andrea R. Castaldo è stato relatore in occasione della tavola rotonda su “La formazione del libero convincimento del giudice sugli atti e giusto processo” tenutasi nell'ambito del VII Congresso giuridico-forense per l'aggiornamento professionale.

L'incontro, che si è svolto dal 15 al 17 marzo presso il Complesso Monumentale di S. Spirito in Sassia, a Roma, è stato organizzato dal Consiglio Nazionale Forense - Scuola Superiore dell’Avvocatura.
Duemilacinquecento gli avvocati che da tutta Italia hanno seguito le 52 sessioni tematiche in programma, condotte da 250 relatori.

Oltre le sedute inaugurale e conclusiva, sono state dunque 52 le tavole rotonde di approfondimento su ogni ramo del diritto, condotte da illustri relatori. In calendario anche due eventi speciali su Avvocati che difendono le donne (tenutasi giovedì 15 marzo alle ore 19.15) e Avvocati al fronte, storie di legali che hanno fatto la storia d'Italia (tenutasi venerdì 16 marzo alle ore 19.15).

E' possibile consultare la relazione del Prof. Avv. Andrea R. Castaldo scaricando il documento allegato.
Altre immagini

NAPOLI

Via Cesario Console, 3
+39 081 7641742
E-mail

Load Map

MILANO

Corso di Porta Vittoria, 8




Load Map