Seleziona la tua lingua

Seleziona la tua lingua

12

Ott 2013

Il contenzioso in materia di concorrenza nell'Unione europea

Convegno internazionale: “Il contenzioso in materia di concorrenza nell'Unione europea”

12 Ottobre 2013
L'Avv. Prof. Andrea R. Castaldo sulla tutela penale della concorrenza sleale al convegno internazionale di studi "Il contenzioso in materia di concorrenza nell'Unione europea", organizzato dall'Università degli Studi di Salerno in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Salerno.
Nell'ambito del piano di formazione continua P.O.F. 2013 in Diritto Europeo : "L' Europa dei Diritti: quale ruolo per l' Avvocatura", diretta dalla prof.ssa Angela Di Stasi, d'intesa con l'Ordine degli Avvocati di Salerno, l'11 Ottobre alle ore 15:30 presso l'Aula Cilento dell'Ateneo di Salerno, si è tenuto il convegno internazionale di studi "Il contenzioso in materia di concorrenza nell'Unione europea".

L'iniziativa è stata promossa dalle proff. Angela Di Stasi ed Angela Principe, e ha visto tra i relatori il prof. José Luis da Cruz Vilaca, Giudice della Corte di Giustizia dell' Unione Europea e il prof. Giuseppe Tesauro, Giudice della Corte Costituzionale.

Il convegno ha avuto per oggetto la tematica di grande attualità del contenzioso in materia di concorrenza nell' Unione Europea. Sono intervenuti i proff. Alberto Amatucci, ordinario di Diritto Commerciale, Andrea Castaldo, ordinario di Diritto Penale e Luigi Carlo Ubertazzi, ordinario di Diritto commerciale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell' Università degli Studi di Pavia.
Altre immagini

NAPOLI

Via Cesario Console, 3
+39 081 7641742
E-mail

Mappa

MILANO

Corso di Porta Vittoria, 8




Mappa